Loretospettacolo 2021-2022
presso il teatro comunale  Luigi De Deo di Loreto Aprutino

Per raggiungere il teatro alleghiamo una piantina

Cartellone di spettacoli dal vivo, caratterizzato da proposte di varie forme d’arte: letteratura, arte figurativa, teatro, musica e danza.
A cura di: Ass. Culturale Lauretana e Teatro del Paradosso. 
In collaborazione con: Fante di Cuori, Alberi di Maggio, La Compagnia dei Vetturali, Barabba Sounds, Comitato centro storico, Libreria Tibo.

Venerdì 26 novembre, ore 21, presso il teatro comunale di Loreto Aprutino, primo appuntamento della rassegna “LoretoSpettacolo”: in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’ ACL promuove una serata per discutere e riflettere.
“Non chiamatelo raptus”: un filo rosso contro la violenza, con la collaborazione dell’associazione Donne Vestine, Ananke -centro antiviolenza di Pescara, associazione “Il Guscio” di Roseto degli Abruzzi, associazione “Fante di cuori”. Con la partecipazione artistica di: Sabrina Giordano, Irene Cocchini, Annamaria Faieta, Lea Del Greco.

 

LORETOSPETTACOLO – Sabato 11 dicembre 2021, alle ore 18.00, presso il teatro Luigi De Deo di Loreto Aprutino, Fabio Bacà presenterà il libro “Nova”, edito da Adelphi. Converserà con l’ Autore Donatella Di Pietrantonio.
Prenotazione obbligatoria alla mail: associazionefantedicuori@gmail.com
O inviare un messaggio al 3473236423