un cuore bambino
In occasione del trentennale del Ceis, primo appuntamento da non perdere:
giovedì 31 marzo alle ore 21 al Teatro Massimo di Pescara
il Ceis, in collaborazione con la compagnia teatrale “Libera il cuore” (www.liberailcuore.it), presenta:
“Un cuore bambino”
liberamente tratto da “Il Piccolo Principe”

Un teatro musicale con danza, canto, recitazione, lo spettacolo propone in una chiave di lettura totalmente originale le pagine più belle ed importanti della storia di Antoine de Saint-Exupéry. Un viaggio nei sentieri dell’anima, laddove ognuno di noi può ritrovare il Piccolo Principe, emozioni, riflessioni ed attualizzazioni che faranno scoprire in questa “favola” valori fondamentali come quelli dell’amicizia, del tempo, della creatività. E così i baobab non saranno più “semplici alberi”, la volpe, la rosa, i re non saranno più semplici personaggi di fantasia.
L’intero ricavato della rappresentazione è destinato alla ricostruzione della Comunità terapeutica “IL FARO” di Loreto Aprutino, gravemente danneggiata dal sisma del 2009.
Lo spettacolo si svolge sotto il patrocinio della Provincia di Pescara, del Comune di Pescara e del Centro Servizi Volontariato di Pescara, e in collaborazione con il Centro di Ascolto “Il Sentiero” di Silvi.
Oltre alla rappresentazione serale, sono previste due matinée per le scuole, sempre il 31 marzo.
Vi invitiamo a partecipare numerosi e a non perdere questa occasione per sostenere la nostra opera.
I biglietti in prevendita sono già disponibili: affrettati!
Costo del biglietto 10 euro
Per informazioni e per la prevendita, contattare il Ceis, in via R. Margherita 154/1 a Pescara, al numero 0859430169 o all’indirizzo ceis.pe@cespe.net.